Gli istruttori di Pickleball Milano Fabio Spasiano e Davide Polidori hanno incontrato sui campi del GetFit Pinerolo Tomasz Gonsiorczyk, presidente della Federazione Pickleball Polacca (Polska Federacja Pickleballa) e manager con oltre 26 anni di esperienza aziendale internazionale. Tomasz (per gli amici, Tomek) insieme alla moglie Agnieszka e alle figlie Barbara ed Eva hanno approfittato dell’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia di alcuni dei nostri corsisti, alternando divertenti esercitazioni a partite vere e proprie, il tutto vissuto con la massima leggerezza e la stessa idea di vivere il pickleball nell’accezione più pura e semplice: quella dell’aggregazione e della socialità.

 

L’incontro è stato particolarmente divertente nelle partite, ma anche nei momenti di socialità, con scambio di regali (vini italiani da Fabio e Davide, palline indoor brevettate da Tomek con il marchio Pick’em All). Del resto, il pickleball è noto per favorire più di altri sport di racchetta i momenti conviviali e gli incontri con nuovi amici.

 

Alla domanda “Perché proprio il pickleball?” Tomek non ha esitato a esprimere il suo pensiero: “perché è uno sport accessibile, adatto a persone di tutte le età e inclusivo. Offre la possibilità di trascorrere attivamente del tempo di qualità con amici e familiari”.
In Polonia, oltre alle attività della Federazione Pickleball, Tomek gestisce il gruppo Gramy W Pickleballa con oltre 400 iscritti. Il gruppo organizza sessioni di formazione, gare, centri estivi ed anche eventi aziendali di team building basati sul pickleball.

La Federazione Pickleball Polacca ha pubblicato un video dell’incontro su Instagram. Pickleball Milano aspetta ora nuovi contatti dagli stranieri in visita a milano, per conoscere le esperienze degli altri paesi e per giocare con persone da tutto il mondo.

Contatti - Privacy e Cookie Policy - Basic info in English - Pagina Facebook - Accesso admin

©2024 Pickleball Milano - Pickleball Milano è un marchio registrato in Italia dal 16/10/23.

Log in with your credentials

Forgot your details?